Storia | Regata > Vela Olimpica

21/10/2015 - 12:48

Voglie olimpiche

Chioggia si mobilita
per Silvia Zennaro

Nasce il Comitato oer Silvia Zennaro a Rio 2016. Lo hanno costituito i cittadini di Chioggia, che sognano il loro primo atleta alle Olimpiadi. Ma tutti possono aderire



Il Comitato di sostegno a Silvia Zennaro olimpica a Rio 2016. E’ stato costituito da alcuni cittadini di Chioggia per far sì che si realizzi la possibilità che Silvia Zennaro possa rappresentare anche Chioggia alle Olimpiadi di Rio 2016. Il Comitato ha lo scopo di cercare, tra le varie associazioni, imprenditori, cittadini, un sostegno economico che aiuti Silvia, nella sua campagna olimpica. Silvia potrebbe essere la prima atleta chioggiotta a partecipare alle olimpiadi perciò il sogno di Silvia è anche il sogno della città di Chioggia.

Soci fondatori sono Alberto Elia, presidente del Panathlon Club Chioggia, Aldo Ranzato, past president Lions Chioggia, Rossano Boscolo fiduciario CONI, Marino Masiero Gruppo Turismo Chioggia, Luigi Ranzato, Marco Boscolo Camilletto presidente Consorzio Chioggia Si. E con il fattivo interessamento dell'Assessorato allo Sport del Comune di Chioggia.


http://silviazennaro.com/comitato/

Commenti