Storia | Regata > FIV

29/12/2012 - 17:25

Leggi e partecipa su Piazza Vela alla scelta degli uomini chiave della stagione

Chi è l'Uomo dell'Anno FIV 2012?

Torna il nostro esame-sondaggio. Tra sorprese e conferme. Voi che dite?

(Estratto dal Blog La Mia Federvela, su Piazza Vela) - L’Uomo dell’Anno FIV, torna anche in chiusura di questo 2012 lungo e assai difficile, come molti di voi avranno sperimentato sulle proprie spalle. D’altra parte la passione per la vela e le sue meraviglie che si rinnovano di continuo resta la guida, il riferimento a volte unico per molti, una scelta di vita che si traduce, per chi ama e si trova a proprio agio a comunicare, nel piacere di raccontarla. Sicchè eccoci qui. Nomination fin troppo scontate, se volete, alle quali da parte nostra vogliamo aggiungere una novità. Sentite e valutate: anche quest’anno per un po’ apriremo le valutazioni ai lettori, scegliete insieme a questo minuscolo blog le persone da votare. Ai primi dell’anno nuovo scopriremo insieme chi è L’Uomo dell’Anno FIV 2012.

Nel varare le nomination è stato inevitabile il condizionamento di due grandi eventi: uno passato e uno futuro. Le Olimpiadi di Londra (Weymouth) 2012 che sono state il culmine del quadriennio per il cosiddetto core-business federale; e la prossima (imminente: 19 gennaio) scadenza elettorale che farà nascere il nuovo Consiglio, il primo con la nuovissima formula ridotta a soli 10 nomi.

Le nomination comprendono: Carlo Croce, Angelo Insabato, Walter Cavallucci, Anna Bacchiega, Rodolfo Bergamaschi, Fabrizio Gagliardi e Gianni Storti. Ma non solo... (CONTINUA...) PROSEGUI A LEGGERE QUI TUTTE LE NOMINATION E LE MOTIVAZIONI, E VOTA ANCHE TU!

Commenti