Storia | Barche > Saloni

22/01/2021 - 18:23

Industria

Boot annullato rinviato al 2022

IL PRIMO SALONE NAUTICO DEL MONDO SI ARRENDE AL COVID - Il Boot di Düsseldorf rinviato alle nuove date: dal 22 al 30 gennaio 2022

 

Si arrende anche il boot, considerato il primo salone nautico del mondo per numeri complessivi. La società fieristica della città tedesca, Messe Düsseldorf, ha reso nota la decisione di annullare il boot Düsseldorf per il 2021 a causa della pandemia in corso e delle misure di blocco a livello mondiale associate. Il prossimo salone, come previsto nel calendario fieristico, aprirà i battenti dal 22 al 30 gennaio 2022.

"Con le attuali circostanze, l'implementazione nella data prevista di aprile non è più garantita, afferma Wolfram N. Diener, CEO di Messe Düsseldorf: "Il continuo alto livello di contagio e il fatto che la fine del blocco non è prevedibile per il momento fanno apparire sempre più irrealistica una ripresa delle operazioni fieristiche alla fine di aprile. Abbiamo rivalutato la situazione con i nostri partner e abbiamo deciso congiuntamente di annullare anticipatamente l'edizione 2021. La nostra priorità è la salute e la sicurezza della pianificazione dei nostri espositori, visitatori e fornitori di servizi. Tutte le attività saranno ora incentrate sulla messa in scena di successo all'inizio del 2022".

Sezione ANSA: 
Saily - News

Commenti