Storia | Regata > Vela Giovanile

17/12/2010 - 20:42

SERATA BENEFICA

Asta per la scuola
Mascalzone Latino

Una serata alla caccia dei trofei di quattro straordinari campioni dello sport: Alessandra Sensini, Aldo Montano, Josefa Idem e Diana Luna. Lunedì 20 al Four Season di Milano
 
 
La Fondazione Mascalzone Latino organizza per il prossimo lunedi 20 dicembre a Milano una serata per sostenere l'attività della Scuola Vela Mascalzone Latino, nata da un'idea di Vincenzo Onorato per offrire un’alternativa di vita ai giovani di delle fasce sociali più deboli e a rischio della città di Napoli.
 
Una serata di beneficienza sosterrà l'impegno sociale di Mascalzone Latino, grazie all’impegno dei partner della Fondazione Mascalzone Latino: Kinder+Sport, Fondazione Vodafone Italia, BP SEC,  Moby, Ligabue, Technogym e di tanti altri amici.
 
Iniziata nel 2006, la missione di questo progetto può contare dallo scorso 27 settembre di una sede ampia e idonea ai suoi scopi presso le strutture gentilmente prestate dalla Marina Militare nella Darsena Acton a Napoli.
 
La serata tutta da vivere si svolge al Four Season di Milano, e avrà ospiti straordinari: quattro celebri sportivi, alcuni dei quali condividono un comune sponsor, la Kinder+Sport, che metteranno a disposizione alcuni importanti memorabilia e "giornate da campioni" quali oggetti principali dell’asta.
 
Ci saranno Alessandra Sensini, la velista-windsurfista di maggior successo nella storia della vela olimpica, Aldo Montano, medaglia d'oro nello scherma ad Atene 2004, la canoista Josefa Idem, l’atleta italiana ad aver collezionato più successi mondiali e olimpionici, e Diana Luna, recente rivelazione del golf italiano.

Commenti