Storia | Regata > FIV

27/05/2022 - 19:09

Nuova realtà in Toscana

Alessandra Sensini e il suo Waterworld

ACCADEMIA DELLO SPORT, DEL BENESSERE E DEL TEMPO LIBERO – Il sogno di una vita si è realizzato: la 4 volte medaglia olimpica di windsurf Alessandra Sensini apre un polo multifunzionale a Marina di Grosseto. Scuola vela, winsdsurf e molto di più

 

L’annuncio su facebook, un sito in costruzione, la festa con gli amici di sempre, e un sorriso più smagliante del solito: Alessandra Sensini vede realizzare uno dei sogni della sua vita sportiva, aprire una scuola di vela e di windsurf, ancor più di mare. E farlo a casa sua, a Marina di Grosseto.

Si chiama Waterworld e si definisce “polo multifunzionale” e “accademia dello sport, del benessere e del tempo libero”. Perché porsi limiti? Alessandra come atleta, tecnico e personaggio sportivo è già un riferimento nazionale e una ispirazione per tanti giovani, tanto più puo’ esserlo il suo centro per il territorio, che si propone di ospitare gare, stage tecnici nazionali e internazionali, eventi.

Dopo Luca Devoti e la sua Dinghy Academy a Valencia, che per anni è stata un polo per timonieri di Finn e Laser, adesso Waterworld di Alessandra Sensini: l’argento e l’oro della vela a Sydney 2000 continuano a brillare!

https://www.facebook.com/waterworldsurfhttps://www.facebook.com/waterwor...

Sezione ANSA: 
Saily - News

Commenti