Storia | Regata > International
03/04/2013 - 13:27
Vela e Sponsor
Vela e Sponsor
Accademia con
Paul & Shark
Paul & Shark
Fashion ed agonismo si incontrano al 30° Trofeo Accademia Navale e città di Livorno
Un eccezionale mix di tradizione, performances ed esclusività: questo il fil rouge che unisce il TAN al suo main sponsor Paul&Shark. Sui campi di regata del 30° TAN si incontreranno ancora una volta il meglio del fashion e della vela italiani, sotto l’insegna di un rinnovato connubio tra la Marina Militare ed il prestigioso brand della moda made in Italy.
Paul&Shark è il brand italiano lanciato sul mercato a metà degli anni ’70 prendendo ispirazione dal mondo dello yachting.
Oggi Paul&Shark è un brand internazionale luxury che offre un autentico total-look, amato da chi apprezza il Made in Italy e soprattutto la qualità e l’alta performance dei materiali tecnici utilizzati. Le collezioni Paul&Shark Uomo, Donna e Cadet, sono sinonimo di un vero e proprio life-style, da indossare in ogni occasione e sono distribuite in tutto il mondo attraverso un network capillare di store monobrand posizionati nelle strade più chic del fashion internazionale tra cui Via Montenapoleone a Milano, Madison Avenue a New York, Rodeo Drive a Beverly Hills, Faubourg St. Honoré a Parigi e Canton Road ad Hong Kong.
Un eccezionale mix di tradizione, performances ed esclusività: questo il fil rouge che unisce il TAN al suo main sponsor Paul&Shark. Sui campi di regata del 30° TAN si incontreranno ancora una volta il meglio del fashion e della vela italiani, sotto l’insegna di un rinnovato connubio tra la Marina Militare ed il prestigioso brand della moda made in Italy.
Paul&Shark è il brand italiano lanciato sul mercato a metà degli anni ’70 prendendo ispirazione dal mondo dello yachting.
Oggi Paul&Shark è un brand internazionale luxury che offre un autentico total-look, amato da chi apprezza il Made in Italy e soprattutto la qualità e l’alta performance dei materiali tecnici utilizzati. Le collezioni Paul&Shark Uomo, Donna e Cadet, sono sinonimo di un vero e proprio life-style, da indossare in ogni occasione e sono distribuite in tutto il mondo attraverso un network capillare di store monobrand posizionati nelle strade più chic del fashion internazionale tra cui Via Montenapoleone a Milano, Madison Avenue a New York, Rodeo Drive a Beverly Hills, Faubourg St. Honoré a Parigi e Canton Road ad Hong Kong.
Commenti